Le domande più frequenti

FAQ

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti.

Perchè dovrei comprare su detectalia-italia.it?

Perchè essendo distributori in esclusiva per l'Italia di DetectaliaTM, rappresentiamo direttamente il fabbricante.
Non siamo solo rivenditori, ma rappresentiamo direttamente il marchio.
Perchè comprare da noi è come comprare direttamente in fabbrica.
Perchè riceverete i vostri acquisti direttamente in un massimo di 48h, senza dover aspettare giorni.
Perchè forniamo un'assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale e la possibilità di risolvere tutti gli eventuali problemi in lingua italiana.

Le vostre macchine possono sbagliare la rilevazione?

Assolutamente no.
Annualmente le nostre macchine sono sottoposte ai test della Banca Centrale Europea e vengono regolarmente certificate con il 100% del risultato positivo.

Le vostre macchine sono altamente affidabili?

Sì.
Le nostre macchine sono costruite utilizzando i migliori materiali e le migliori tecnologie.
Annualmente sottoponiamo i nostri modelli ai rigorosi test della Banca Centrale Europea ottenendo sempre il massimo del risultato.
Ricerchiamo sempre il massimo dello standard qualitativo in tutto quello che facciamo, perchè innanzitutto c'interessa la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Posso aggiornare il software? E come?

Tutte le nostre macchine sono aggiornabili al nuovo disegno delle banconote.
Una volta che le banconote saranno messe ufficialmente in circolazione, vi forniremo gratuitamente il software necessario a rendere ancora valide la vostra macchina.
Le macchine che non potranno essere aggiornate, verranno presto tolte dal nostro catalogo.

Potrete trovare ulteriori informazioni alla pagina Aggiornare le macchine

Vorrei diventare un vostro rivenditore. Come posso fare?

Scrivici una mail a info@detectalia-italia.it oppure chiamaci al nostro numero di telefoni. Ti forniremo tutte le indicazioni necessarie.

Che garanzia offrite sui vostri prodotti?

Per tutti i prodotti acquistati sulla nostr aweb offriamo una garanzia di 2 anni (estensibile su richiesta fino a 4 anni) che copre tutti i tipi di difetti di fabbricazione più comuni.
In caso di problema tecnico basterà contattarci a assistenza@detectalia-italia.it ed inviarci il prodotto. Noi ve la restituiremo al più presto perfettamente riparata o, nei casi peggiori, ve la sostituiremo.
Ulteriori informazioni le potrete trovare nella pagina dedicata alla 'Garanzia' oppure nei 'Termini di Vendita'.

Se non fossi pienamente soddisfatto del prodotto acquistato, ve lo posso restituire?

Certamente sì.
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia "Soddisfatti o Rimborsati".
Nei successivi 14 giorni lavorativi alla ricezione della merce potrete provare il funzionamento delle nostre macchine e se non sarete pienamente soddisfatti, ce le potrete restituire richiedendoci il rimborso del loro costo.
Ulteriori informazioni le potrete trovare nella pagina dedicata alla 'Diritto di Recesso' oppure nei 'Termini di Vendita'.

Come posso fare un ordine?

Potrete inoltrarci i vostri ordini in due modi diversi:

    • Direttamente attraverso la nostra pagina web cliccando sul bottone "Compra ora" o "Aggiungi al carrello". In pochi passi potrete completare il processo d'acquisto in maniera rapida e sicura. In questo caso potrete utilizzare tutte le forme di pagamento previste dalla nostra web: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e Contante alla Consegna.
    • Chiamando il numero 066382335, dove un nostro incaricato vi aiuterà passo passo a completare l'ordine o lo effettuerà al posto vostro. I nostri addetti non sono autorizzati a raccogliere dati sensibili, pertanto in questo caso il pagamento potrà essere eseguito solo tramite Bonifico Bancario e Contante alla Consegna.

Quando mi consegnate il prodotto acquistato?

Tutti i nostri prodotti ordinati prima delle h. 16.00, vengono spediti nella giornata stessa e consegnati in un massimo 24/48h.
In caso di temporanea indisponibilità nei nostri magazzini, la consegna avverrà in un massimo di 5 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione del mio prodotto? E come me lo consegnate?

Per acquisti inferiori a € 100,00+Iva:

  • Penisola: 5,95+IVA – Spedizione Express 24/48H
  • Calabria, Isole, Venezia Città e San Marino: 7,50+IVA – Spedizione Express 48/72H

Per acquisti superiori a € 100+IVA:

  • Penisola: GRATUITA – Spedizione Express 24/48H
  • Calabria, Isole, Venezia Città e San Marino: 3,50+IVA – Spedizione Express 48/72H

Per acquisti superiori a € 115+IVA:

  • Tutto il territorio italiano e San Marino: GRATUITA – Spedizione Express

La merce vi verrà spedita tramite corriere espresso TNT, a garanzia della completa qualità del servizio fornitovi.

Come posso pagare il mio ordine?

Ci sono 4 possibili forme di pagamento:

  •  Al momento della consegna della merce con contrassegno.
  • Con bonifico bancario.
  • Attraverso Paypal.
  • Con carta di credito attraverso il Pagonline di Unicredit.

Ulteriori informazioni sono visibili alla pagina 'Modalità di pagamento' dedicata forme di pagamento accettate

Perchè richiedete i miei dati personali e fiscali?

L'unico scopo per cui vi chiediamo questi dati è per poter evadere l'ordine e poter emettere la relativa fattura fiscale.
Non useremo i vostri dati al di fuori di questo e non verranno mai ceduti a terzi per altri scopi commerciali.
Ulteriori informazioni le potrete trovare nella pagina dedicata alla 'Tutela dei Dati Personali'.

I dati personali che vi fornisco sono al sicuro?

Assolutamente sì.
Tutti i vostri dati sono salvati su di un server protetto Aruba Cloud che soddisfa i requisiti di sicurezza richiesti dal D. Lgs. 196/2003 ('Codice Privacy' o CP) e come previsto dal Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016 (“GDPR”), ed in particolare del art. 13, in materia di protezione dei dati personali.