Servizio di assistenza tecnica
Il nostro servizio tecnico viene effettuato in Italia, presso la nostra sede nelle prossimità del Vaticano.
In caso di guasti o funzionamento incorretto dei dispositivi, vi chiediamo di mettervi in contatto con noi nei seguenti modi:
- - chiamando al +39 06 6382335 e spiegando il problema tecnico rispontrato. In questo caso vi preghiamo di munirvi del numero di fattura relativo al vostro oggetto acquistato.
- - mandando un fax al +39 06 39380525
- - inviando una mail a assistenza@detectalia-italia.it
Per contatti tramite mail o fax vi preghiamo d'indicare:
- - Numero di fattura relativo all'oggetto di cui si richiede assistenza
- - il nome dell'azienda e il nome della persona di riferimento da contattare
- - Telefono, fax e mail di contatto
- - Una breve spiegazione del guasto o problema tecnico riscontrato
Nel più breve tempo possibile un nostro incaricato si metterà in contatto con voi per risolvere il vostro problema; qualora il problema non venisse risolto in questo modo, vi chiederemo d'inviraci la macchina per effettuarne la riparazione o sostituzione, secondo i 'Termini di Vendita' previsti e di cui vi invitiamo a prendere visione per avere maggiori informazioni e specifiche.