Detectalia Italia

Assistenza
tecnica

Il nostro servizio tecnico viene effettuato in Italia, presso la nostra sede nelle prossimità del Vaticano.

In caso di guasti o funzionamento incorretto dei dispositivi e solo per i dispositivi acquistati presso la nostra azienda attraverso la nostra pagina web o uno dei nostri Retailer, vi chiediamo di mettervi in contatto con noi nei seguenti modi:

  • Chiamando al +39 06 6382335 e spiegando il problema tecnico rispontrato. In questo caso vi preghiamo di munirvi del numero di fattura relativo al vostro oggetto acquistato.
  • Inviando una mail a assistenza@detectalia-italia.it

Per contatti tramite mail vi preghiamo d’indicare:

  • Numero di fattura relativo all’oggetto di cui si richiede assistenza.
  • Il nome dell’azienda e il nome della persona di riferimento da contattare.
  • Telefono, fax e mail di contatto.
  • Una breve spiegazione del guasto o problema tecnico riscontrato.

Nel più breve tempo possibile un nostro incaricato si metterà in contatto con voi per risolvere il vostro problema.

Nel caso in cui il problema non possa essere risolto in remoto, vi chiederemo d’inviarci la macchina per effettuarne la riparazione o sostituzione secondo i ‘Termini di Vendita‘ previsti, di cui vi invitiamo a prendere visione per avere maggiori informazioni e specifiche. In caso di interventi rientranti in Garanzia, Detectalia Italia si farà carico delle spese di restituzione della merce all’acquirente. Restano a votro carico le spese di invio della merce presso il nostro indirizzo.

Per la spedizione e validità della garanzia, si dovrà utilizzare la scatola originale completa di tutte le protezioni e gli accessori originali. In caso contrario la nostra azienda non sarà in alcun modo responsabile di eventuali danni avvenuti durante il trasporto di ritorno e la garanzia si riterrà decaduta.

All’interno dell’imballo dovrete inserire copia della fattura o dell’ordine insieme a una breve descrizione scritta della problematica riscontrata e di come si sia presentata.

Nota: Per tutti gli apparecchi acquistati attraverso la piattaforma Amazon, trattandosi di prodotti frutto di importazione parallela eseguita direttamente dalla Spagna, l’assistenza tecnica sarà sempre soggetta a pagamento.
Informiamo i gentili clienti che la nostra azienda non ha mai sottoscritto alcun accordo di assistenza tecnica con Amazon e che non ha mai dato il proprio consenso alla pubblicazione dei propri contatti.