0
Non hai articoli nel carrello.

0

Chiamaci: +39 06 6382335

Garanzia

Offriamo 2 anni di garanzia (ampliabili su richiesta a 3) su tutti i nostri prodotti.

Nel caso in cui abbiate necessità di assistenza tecnica e risultino rispettate le condizioni di validità della nostra garanzia, sarà sufficente inviarci la macchina nel suo imballo originale completo in tutte le sue parti unita ad una copia della fattura d'acquisto e nell'arco di pochi giorni la riconsegneremo al vostro domicilio perfettamente funzionante e senza costi aggiuntivi. Saranno a nostro carico le spese di spedizione per la restituzione ed i costi di riparazione.

Nel caso di un guasto o problema tecnico della macchina:

  • - Contatti il nostro servizio clienti per assistenza
  • - Invii il dispositivo a Detectalia Italia nel suo imballo originale completo di tutte le sue parti (protezioni, cavo d'alimentazione e/o di connessione, eventuali cassettini e/o borse, ecc), inserendo copia della fattura d'acquisto completa del certificato di garanzia

Rimangono escluse dalla garanzia i danni provocati per negligenza, urti, uso non corretto della macchina o sua manipolazione indebita, i danni dovuti all'impianto elettrico a cui è collegata, ecc. e i materiali deteriorati dall'uso.
Nel caso in cui durante il nostro controllo risultasse un danno riscontrabile in uno dei casi sopracitati, tutti i costi di riparazione e di trasporto di andata e ritorno della macchina verranno fatturati direttamente al cliente.

Se invece in cui il danno risultasse essere dovuto a difetti di produzione e secondo la sua gravità, Detectalia Italia provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure ad applicare uno sconto pari al prezzo della macchina sostituita per acquisti di modelli di costo pari o superiore, conformemente alle norme imposte dalla legislazione vigente in questo campo.


Detectalia Italia vi offre anche una garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" valida 14 giorni.

Qualora non fosse completamente soddisfatto del dispositivo acquistato, ce lo potrà restituire completo dell'imballaggio originale e non danneggiato entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Avrà diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo della macchina. Sono escluse le commissioni dovute secondo la modalità di pagamento scelta.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Vi preghiamo di prendere visione anche dei 'Termini di Vendita' per ulteriori informazioni e specifiche.