Detectalia Italia

Garanzia

Sui prodotti acquistati sulla nostra web offriamo 24 mesi di garanzia estensibili su richiesta a 36 e 48 mesi.

Nel caso in cui abbiate necessità di assistenza tecnica e risultino rispettate le condizioni di validità della nostra garanzia, sarà sufficente inviarci la macchina nel suo imballo originale completo in tutte le sue parti unita ad una copia della fattura d’acquisto e nell’arco di pochi giorni la riconsegneremo al vostro domicilio perfettamente funzionante e senza costi aggiuntivi.

Nel caso di un guasto o problema tecnico della macchina:

  • Contatti il nostro servizio clienti per assistenza.
  • Invii il dispositivo a Detectalia Italia nel suo imballo originale completo di tutte le sue parti (protezioni, cavo d’alimentazione e/o di connessione, eventuali cassettini e/o borse, ecc), inserendo copia della fattura d’acquisto ed una breve descrizione della problematica riscontrata.

Rimangono escluse dalla garanzia i danni provocati per negligenza, urti, uso non corretto della macchina o sua manipolazione indebita, i danni dovuti all’impianto elettrico a cui è collegata, ecc. e i materiali deteriorati dall’uso.
Nel caso in cui durante il nostro controllo risultasse un danno riscontrabile in uno dei casi sopracitati, tutti i costi di riparazione e di trasporto di andata e ritorno della macchina verranno fatturati direttamente al cliente.

Se invece in cui il danno risultasse essere dovuto a difetti di produzione e secondo la sua gravità, Detectalia Italia provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure ad applicare uno sconto pari al prezzo della macchina sostituita per acquisti di modelli di costo pari o superiore, conformemente alle norme imposte dalla legislazione vigente in questo campo.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Vi preghiamo di prendere visione anche del punto 8 dei ‘Termini di Vendita’ per ulteriori informazioni e specifiche.