vi offriamo

I nostri servizi

Mettiamo a vostra completa disposizione un team di persone esperte pronto ad esaudire ogni vostra richiesta d'informazione o chiarire qualsiasi vostro dubbio.

100% BCE

1 100% ai Test Ufficiali BCE

Annualmente tutti i nostri apparecchi vengono testati dal Banco de España che, in nome e per conto della Banca Centrale Europea, ne certifica al 100% la loro affidabilità nella rilevazione di banconote false. Non tutti i rilevatori di banconote false sono affidabili, il fatto che un modello abbia il certificato CE non significa che rilevi tutte le contraffazioni in circolazione, infatti, alcuni venditori utilizzano questi termini per guadagnare la fiducia dei clienti. Dire che una macchina sia certificata CE equivale a dire che è adatta alla vendita in Europa, ma non si riferisce all’affidabilità del rilevamento.

2 Spedizioni e Consegne

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate nell'arco delle 24h lavorative successive alla data dell'ordine, salvo indisponibilità momentanea del prodotto acquistato. La consegna verrà effettuata tramite corriere espresso Tnt nelle 24/48h successive all'invio direttamente presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Qualora il corriere non dovesse trovare nessuno presso l'indirizzo previsto, lascerà un avviso e tenterà la consegna per altre 2 volte, dopodichè il pacco verrà riconsegnato al mittente e dovrà essere riprogrammata una nuova spedizione.

3 Metodi di pagamento

Potete effettuare i vostri pagamenti attraverso 4 metodi sicuri: Bonifico bancario, Paypal, Carta di Credito (attraverso piattaforma PagoOnLine di Unicredit) e Contrassegno pagando in contanti al momento della consegna. Tutti i prezzi esposti nella nostra web sono esclusi di Iva al 22%.

4 Soddisfatti o Rimborsati

Detectalia Italia vi offre una garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" valida 14 giorni. Qualora non fosse completamente soddisfatto del dispositivo acquistato, ce lo potrete restituire, completo dell'imballaggio originale e non danneggiato, entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Avrete diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo della macchina e del trasporto. Sono escluse le commissioni dovute secondo la modalità di pagamento scelta.

5 Fino a 4 anni di Garanzia

Detectalia Italia vi offre una garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" valida 14 giorni. Qualora non fosse completamente soddisfatto del dispositivo acquistato, ce lo potrete restituire, completo dell'imballaggio originale e non danneggiato, entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Avrete diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo della macchina e del trasporto. Sono escluse le commissioni dovute secondo la modalità di pagamento scelta.

6 Rimborso della banconota falsa

Per i modelli D7T+ e V800 acquistati dopo il 31/12/2021 vi offriamo il rimborso del valore di quelle banconote false che non verranno riconosciute come tali. Questa garanzia sarà valida a tempo indeterminato e per le valute compatibili. Trovate maggiori informazioni all'interno dei nostri Termini di Vendita

7 Assistenza Tecnica in Italia

In caso di assistenza tecnica sarà sufficiente contattare via telefonica o mail il nostro Servizio Clienti e comunicare il problema riscontrato. Se non fosse risolutivo il nostro intervento in remoto, potrete inviare l'apparecchio al nosrto indirizzo e nell'arco di 4 giorni lavorativi riaverlo perfettamente funzionante. La nostra assistenza tecnica viene infatti svolta completamente in Italia e non dovrete aspettare giorni e giorni per poter finalmente tornare ad utilizzare la vostra macchina

8 Apparecchi sempre aggiornabili

Detectalia Italia vi offre solo prodotti il cui software è facilmente aggiornabile nel caso di nuove emissioni di banconote dell’Euro. Le nostre macchine sono tutte aggiornate al nuovo disegno della banconota da 100€ e 200€ e pertanto, al momento, non è necessario effettuare alcuna operazione. Detectalia Italia fornisce GRATUITAMENTE ai propri clienti il software d’aggiornamento delle proprie macchine presenti nel nostro catalogo.

9 Privacy e Dati personali

In conformità al D. Lgs. 196/2003 ('Codice Privacy' o CP), il nostro processo prevede una raccolta di dati e informazioni (nome, indirizzo e modalità di pagamento) relativi ai nostri clienti, per poter consegnare loro i prodotti che acquistano presso il nostro negozio. Le informazioni fornite (nome, indirizzo, ecc) saranno utilizzate solo per eseguire le istruzioni di invio e pagamento. Tutti i dati forniti possono essere rettificati o cancellati dal nostro database se lo richiedesse il cliente accedendo al conto personale attraverso il sito web, scrivendo a info@detectalia-italia.it o chiamando al numero +39 06 6382335.

10 Servizio Clienti

Vi offriamo un Servizio Clienti attivo il lunedì e martedì dalle 11.30 alle 18.30 e dal mercoledì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30 pronto a rispondere a qualsiasi vostra richiesta.